Continua il rapporto speciale tra la Carrarese e la casa di riposo Regina Elena. Dopo le visite e gli incontri degli ultimi mesi tra giocatori e staff azzurri e ospiti della rsa la società di piazza Vittorio Veneto ha deciso di festeggiare la Giornata internazionale della donna con un’iniziativa davvero unica. Per l’occasione il capitano della Carrarese Marco Imperiale si è recato in via don Minzoni per realizzare una speciale intervista a una tifosa d’eccezione: Maria Josè Lazzarini.

Classe 1931, Maria Josè Lazzarini è una vera e propria memoria storica della società azzurra visto che segue la Carrarese fin da quando questa giocava alla mitica Fossa di Leoni, ma non solo. La signora Maria Josè ha avuto modo di conoscere molto bene, e da vicino, il mondo azzurro grazie a un punto di osservazione privilegiato: il ristorante ‘Dalla Antonietta’ che assieme al marito gestiva in via don Minzoni e che era tappa fissa per i giocatori azzurri e per tanti altri sportivi.

Di questo e di molto altro ancora Maria Josè Lazzarini e Marco Imperiale ne hanno parlato nel corso dell’intervista che potete rivedere qui sul canale youtube della Carrarese calcio. Al termine dell’incontro il capitano azzurro ha donato alla signora Maria Josè una sciarpa della Carrarese e una maglia personalizzata e l’ha invitata ad assistere dal vivo a una partita allo stadio dei Marmi.

LEGGI ANCHE

Papa Francesco scrive agli ospiti e al personale del Regina Elena

Le foto dell’Archivio Michelino conquistano gli ospiti della casa di riposo Regina Elena

 

Condividi l'articolo