Tanti e diversi tra loro: sono gli eventi in programma nel mese di marzo alla casa di riposo Regina Elena di via don Minzoni. Tra appuntamenti musicali e con le tradizioni locali gli ospiti avranno tante occasioni per socializzare tra loro e con animatori, esperti e bambini che proporranno loro numerose sorprese.
Il prossimo appuntamento in programma è in calendario per giovedì, 13 marzo, quando alle 15,30 tornerà il progetto ‘0-99… La Favola continua’ a cura delle lettrici volontarie. Martedì 18 alle 10 sarà di scena l’incontro musicale con la pianista Manuela mentre giovedì 20 ci sarà addirittura un doppio appuntamento. Alle 9,30 Note di serenità con gli strumenti musicali regalati per il benessere degli ospiti e un incontro con il presidente di Adoc Toscana Nord Mauro Bartolini. Alle 14,30 torna il progetto ‘0-99… La Favola continua’ che per l’occasione proporrà una speciale festa di primavera con le lettrici volontarie e gli alunni della classe IV della scuola paritaria ‘Figlie di Gesù’.
Lunedì 24 marzo alle 16 ci sarà un incontro con i bambini della parrocchia di San Francesco mentre martedì 25 alle 10 incontro musicale con Claudio e Alberto e, dalle 15,30, grande festa dei compleanni con l’intrattenimento musicale di Enrica e Fabio.
LEGGI ANCHE
Le foto dell’Archivio Michelino conquistano gli ospiti della casa di riposo Regina Elena
Papa Francesco scrive agli ospiti e al personale del Regina Elena