Nausicaa deve eseguire lavori di ripristino della condotta fognaria delle acque piovane che ha subito un cedimento con sprofondamento del manto stradale. Per creare il minor disagio possibile ai cittadini, le lavorazioni verranno eseguite in diverse fasi, in particolare in riferimento alle aree di intersezione di piazza Menconi con via Maggiani e via Garibaldi.

Dal 9 al 18 aprile sarà istituito un restringimento della carreggiata per tutti i veicoli in via piazza Menconi (viale XX Settembre) nel tratto compreso tra via Maggiani e via Garibaldi. Inoltre, è previsto un divieto di transito per tutti i veicoli in via Garibaldi corsia lato monte direzione Sarzana e un divieto di transito per tutti i veicoli in via Maggiani nel tratto compreso tra piazza Menconi e via  Sauro.

Durante l’esecuzione dei lavori sul lato mare dell’intersezione tra via Garibaldi e piazza Menconi (viale XX Settembre) è istituito un divieto di transito per tutti i veicoli in via Garibaldi nel tratto compreso tra piazza Menconi e via Sauro, in questo tratto stradale il transito sarà consentito ai veicoli che provengono da via Sauro (ponente) per raggiungere le aree di sosta.

SCARICA L’ORDINANZA SUL SITO DEL COMUNE

Condividi l'articolo